LA NOSTRA STORIA
L'attuale logo aziendale reca la dicitura "fornai dal 1890". Non una trovata pubblicitaria ma dice il vero: la dinastia dei fornai artigiani Garavaglia davvero presente da tanto tempo nel nostro territorio.
L'attività ha inizio per opera di Luigi Garavaglia: negli ultimi decenni dell'Ottocento.
Il signor Luigi inizia l'attività come fornaio costruendo un forno a legna nel cortile attiguo alla sede attuale.
I due figli di Luigi, Carlo e Andrea, continuarono l'attività paterna ma gestendo ciascuno un proprio forno.
Nel 1959 la gestione dell'attività passò al figlio Attilio e attualmente l'azienda gestita da Fulvio e dalla moglie Giovanna insieme ai figli Sara e Lorenzo con la collaborazione di quattordici dipendenti, operanti sia nel laboratorio storico che addetti alla vendita nei quattro negozi dell'attività.
Nel 1997 il Comune di Inveruno ha riconosciuto e premiato l'azienda quale attività operante da più di 25 anni nel territorio comunale.
Nel 2010 stata la volta della Regione Lombardia che ha riconosciuto e premiato il Panificio Pasticceria Garavaglia Fulvio come STORICA ATTIVITA'
Nel 2013 poi l'azienda ha ricevuto il premio 'Produttiva' e nel 2016 il premio 'Negozi di Valore' istituito sempre dalla Regione Lombardia.
Uno dei principali punti di forza dell'azienda costituito dal proprio personale, un team affiatato, qualificato e fortemente motivato, che svolge il proprio lavoro con dedizione e passione. I risultati ottenuti negli anni dalla GARAVAGLIA FULVIO & C. nascono da un buon mix.
Chiudi
Fine